Rete vendita

News

✨ Carlo Apollo per Newfloor: eleganza e innovazione nei pavimenti sopraelevati ✨

♟ Entra nel mondo dell’eleganza e dell’innovazione con i pavimenti sopraelevati su misura Newfloor, arricchiti dalla collaborazione con l’artista-artigiano Carlo Apollo .

Carlo Apollo Designer, cuore mediterraneo e anima milanese, ha sviluppato Api – Antichi pavimenti Italiani –, un concetto unico che ha già conquistato intenditori internazionali. Discepolo di Renzo Mongiardino e Mario Di Donato, grandi maestri dell’architettura italiana, Apollo fonde virtù tradizionali con l’avanguardia, creando design unici e in continua evoluzione.

Tra le soluzioni di rivestimenti superiori in legno naturale che Newfloor può offrire, il parquet intarsiato di carlo Apollo è una delle scelte più ambite. Ispirato alle forme della natura, questo pavimento “sartoriale” è un capolavoro che unisce quercia europea antica a un multistrato fenolico di betulla, creando uno spessore totale di 15 mm.

Con Newfloor arte e funzionalità convergono, creando pavimenti che raccontano storie di tradizione e innovazione, plasmati dall’artigianato di Carlo Apollo.

Benvenuti in un mondo in cui ogni passo è un’opera d’arte unica!

PH: AC – Alberto Chiggiato

Categorie

Tag

Archivi