Quest’anno Newfloor sarà canditata con Radiafloor C e S-Lock System AS, rispettivamente il nostro sistema di pavimenti sopraelevati radianti al carbonio, e la nostra struttura recentemente testata antisismica agli Archiproducts Design Awards.
Giunti alla loro sesta edizione, il concorso torna a celebrare le eccellenze del Design internazionale. Al centro la sinergia tra produttori e designer che mettono in relazione mezzi e talento per dare forma al processo creativo.
Dal design alla moda, dall’architettura alla fotografia e lo storytelling, la giuria 2021 include alcuni tra i più influenti progettisti, creative e art director, editor e giornalisti di settore. Un melting pot internazionale che, tra conferme e volti nuovi, riflette l’identità e l’evoluzione del Premio.
Sono già più di 30 i giurati che hanno accolto l’invito: Studio Libeskind, Formafantasma, Mecanoo, Michael Anastassiades, UNStudio, Matthew McCormick, k-studio, Quincoces-Drago, e ancora Pitsou Kedem Architects, noa* – network of architecture, Domitilla Dardi, sono soltanto alcuni fra i nomi che si riconfermano in giuria.
Nel mese di ottobre sarà annunciata la Longlist, ovvero la selezione delle proposte destinate ad accedere alla fase finale del Premio.
I vincitori saranno resi noti nella prima settimana di novembre.
Seguici sui nostri canali social e grazie al tuo like, potrai rimanere informato sulle nostre ultime novità: