Rete vendita

News

DEKTON by COSENTINO E VETRO CON STAMPA DIGITALE

dekton

Newfloor è sempre alla ricerca di prodotti innovativi da proporre ai propri clienti, per rispondere alle esigenze anche dei committenti più esigenti.

Tra le possibili coperture da accoppiare al supporto di pavimento sopraelevato, vogliamo segnalarvi Dekton by Cosentino e vetro con stampa digitale.

Dekton by Cosentino è un rivestimento super compatto, solo 8mm di spessore per una superficie molto resistente alla flessione, con ottima stabilità dimensionale e cromatica. Dekton è totalmente incombustibile e non poroso, il che lo rende resistente alle macchie ma anche a graffi e abrasioni. Inoltre presenta elevata resistenza ai raggi UV e non risente di shock termici, è perfetto quindi anche per luoghi con temperature estreme. Ideale per progetti in cui la richiesta di elevate prestazioni tecniche deve andare di pari passo con una buona resa estetica, sia per ambienti interni che esterni.

Il vetro con stampa digitale invece è una nuova proposta di rivestimento, un vetro extrachiaro lucido temperato con decoro realizzato in stampa digitale a caldo. Può essere utilizzato sia come rivestimento superiore nello spessore di 10 mm accoppiato a pannello di truciolare di legno o solfato di calcio, sia nella versione stratificata per realizzare pannelli in blindovetro di 30 mm di spessore. Il pannello di vetro è una soluzione elegante e raffinata per creare una nicchia all’interno di una realizzazione, come un camminamento da illuminare, oppure per scritte, loghi o decori di ogni genere.

vetro con stampa digitale

 

 

Categorie

Tag

Archivi