Newfloor al Made Expo 2019 dal 13 al 16 Marzo – Fiera Milano Rho

Quest’anno torna, per la nona edizione, l’esposizione biennale MADE EXPO dedicata al mondo dell’edilizia e dell’architettura.
Una piattaforma di dialogo unica per il settore, dove si incontreranno più di 900 aziende espositrici, divise in 8 padiglioni organizzati in 4 Saloni (MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi).
Il titolo di quest’anno ‘Costruire Connessioni. La qualità dell’abitare tra progettazione, realizzazione e mercati’, esprime l’intenzione di vuole connettere le aziende e far rete con le associazioni di settore, le professioni, le Università e il territorio, al fine di rilanciare l’edilizia, in un  momento storico molto complicato, attraverso anche alla promozione del Made in Italy in collaborazione con Agenzia ICE.

Non mancheranno prodotti e sistemi innovativi volti a migliorare ancora di più la qualità abitativa e ad abbracciare un sistema costruttivo sostenibile e a basso impatto ambientale.

Newfloor presenterà il suo pavimento sopraelevato con due prodotti rinnovati:

  • struttura autocentrante e antisismica
  • pavimento con modulo radiante.

Il primo riguarda la struttura in acciaio che garantisce al pavimento un effetto monolitico e che è stato implementato nella sua variante con il traverso, appositamente studiato e progettato per adattarsi alla colonna autocentrante e antisismica.
Il secondo, migliorato nel modulo radiante, unisce i vantaggi del pavimento sopraelevato a quelli del riscaldamento a pavimento, offrendo in un unico prodotto posa a secco e in tempo brevi, ispezionabilità e riscaldamento.
Oltre a questi prodotti Newfloor vuole presentare nuove proposte di copertura per incontrare le esigenze di progettisti e clienti finali.

Dove trovarci:
Stand G23
Padiglione 7

Made expo 2019. Il vero peccato è non esserci!
Vi aspettiamo!

 

Categorie

Tag

Archivi