Rete vendita

News

Newfloor propone Radiafloor C per dehors e plateatici

Con l’annuncio del ritorno alle zone gialle e la riapertura dei locali all’aperto, Newfloor propone la soluzione a secco Radiafloor C, pavimento sopraelevato riscaldato ideale per ambienti all’esterno come piscine e dehors, per permettere così di ospitare i clienti nelle zone scoperte anche nei periodi più freddi.

Radiafloor C è l’ultima innovazione della gamma di prodotti Newfloor, un sistema di riscaldamento radiante elettrico accoppiato al pannello X-floor con la particolarità di utilizzare come resistore la fibra di carbonio. Con uno spessore totale di soli 4 cm, Radiafloor C viene installato su supporti in pvc per essere totalmente accessibile e ispezionabile, con tempi di accensione e spegnimento molto rapidi.

X-floor è un pannello composto da anima strutturale inerte monolitica omogenea, atta a garantire le più elevate caratteristiche di resistenza ai carichi ed elasticità, con rete in fibra di vetro nel mezzo e rivestimento superiore in gres ceramico. Grazie all’elevata resistenza all’acqua e all’umidità dell’aria, X-floor è la soluzione perfetta sia per ambienti interni sia per l’esterno.

Oltre alla copertura in gres da accoppiare a X-floor, Newfloor propone finiture accessorie di Erba sintetica, composta da materiale ipoallergenico e non soggetto a profilazione di insetti nocivo, e Lumifloor, che permette di creare scritte e segnaletiche realizzate con pigmenti naturali che catturano la luce solare o artificiale, per poi rilasciarla nelle ore di buio illuminandosi.

Contattaci per maggiori informazioni e consigli!
Team Newfloor

Categorie

Tag

Archivi