Il maltempo che i giorni scorsi ha colpito il Veneto, ha lacerato il territorio e provocato gravissimi danni e disagi in particolare nel Bellunese e nel Vicentino.
Newfloor sostiene la raccolta fondi lanciata dalla Regione Veneto per il recupero di strade, infrastrutture e i boschi divelti e per aiutare le famiglie coinvolte da questo dissesto idrogeologico.
E’ possibile aiutare e appoggiare la causa, donando 2 euro con un sms da cellulare e chiamando da rete fissa al 45500 o tramite versamento su conto corrente intestato a Regione Veneto.
Anche trascorrere le vacanze nel #Veneto è una scelta etica per perorare la causa, segnale utile a ridare dignità al territorio e alla comunità. Grazie anche al contributo dei volontari, si lavora duramente per garantire l’apertura della stagione sciistica nelle zone di montagna.
Un bel sistema per aiutare la montagna è sicuramente quello di frequentarla!
#venetoinginocchio #maltempo #solidarietà #newfloor #pavimentisopraelevati Luca Zaia