Ristrutturazione e ampliamento uffici Newfloor

Oggi vi parliamo dei lavori di ristrutturazione e ampliamento del HQ di Newfloor. In particolare vi descriviamo meglio il nostro prodotto, che ovviamente è il vero protagonista della sede rinnovata.

Il pavimento sopraelevato è stato realizzato in diverse varianti per le varie zone degli uffici. La maggior parte degli ambienti è stata pavimentata con pannello tipo G30HAK di formato 60×60 cm con anima in solfato di calcio e finitura in gres R9 Casalgrande Padana collezione Stonewash di colore Grey; il sistema Radiafloor è stato applicato nella parte inferiore del pannello per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, al fine di garantire il massimo del comfort e benessere nei vari ambienti. Nella hall di ingresso è stato proposto lo stesso tipo di pannello ma formato in 60×120 cm.

Per le sale riunioni invece abbiamo prodotto e installato pannelli tipo G30HAP di dimensioni 60×120 cm, sempre abbinati al sistema Radiafloor e con rivestimento in parquet rovere naturale ‘Briccole’ verniciato e spazzolato, lavorato a 3 doghe 20×120 cm di varie lunghezze, utilizzato in continuità anche per il rivestimento della scala.
Tutte le soluzioni da interno sono state installate con struttura S-lock System.

Per quanto riguarda le zone outdoor, sia nel portico in ingresso che nel terrazzo al secondo piano, abbiamo utilizzato la nostra soluzione X-floor da esterno tipo X15PXK, con finitura in gres R11 Casalgrande Padana collezione Manhattan colore Tribeca. L’entrata è maggiormente evidenziata da Lumifloor, pannello da esterno che si carica con la luce per illuminarsi con il buio.

Purtroppo a causa della situazione attuale non possiamo ancora invitarvi per venire a trovarci, ma vi lasciamo un paio di video con i retroscena esclusivi dell’installazione del pavimento in due diversi ambienti.

Vi auguriamo una buona visione e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione!

#timelapse7 #timelapse8

 

Team Newfloor

Categorie

Tag

Archivi