Rete vendita

News

Ecopur per i pavimenti sopraelevati Newfloor

Ecopur

Cari clienti, fornitori e amici,

In questo periodo è particolarmente sentita l’attenzione alla sanificazione e purificazione degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo ogni giorno. Da questa esigenza nasce lo studio riguardante l’utilizzo di un prodotto ad hoc da applicare sulla finitura dei nostri pavimenti sopraelevati.

ECOPUR® è una microresina protettiva ad alte prestazioni di nuova tecnologia che conferisce alla superficie trattata la proprietà di attivare le molecole di ossigeno dell’aria in qualsiasi condizione di luce o buio, 24 ore su 24, abbattendo il pulviscolo atmosferico e i cattivi odori. L’ambiente risulta così più puro e salutare.

La funzione antibatterica attiva è svolta grazie ai micro sali di argento e ai minerali particellari contenuti al suo interno, che consentono di bloccare ed eliminare la nascita e la proliferazione di batteri. Il prodotto è stato testato sui nostri pavimenti sopraelevati, ottenendo ottimi risultati. L’applicazione avviene durante la produzione dei pannelli, in modo da evitare trattamenti a fine posa, per non allungare i tempi di consegna dei lavori.

Il pavimento sopraelevato Newfloor risulterà così già trattato e pronto all’uso, avendo la capacità di purificare l’aria da agenti inquinanti, di igienizzare gli ambienti da batteri e combattere gli odori indesiderati.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta non esitare a contattarci!

#Newfloor #pavimentisopraelevati #Ecopur #sanificazione

Team Newfloor

Categorie

Tag

Archivi