Rete vendita

News

Step it up per Giò

Per Newfloor “Step it up” significa aspirare al meglio, dare valore. Una promessa verso il mercato, ma non solo. Da 3 anni Newfloor sostiene Giò, un bambino di 6 anni di Cittadella affetto da emimelia tibiale. Da quando è nato, Giò ha dovuto lottare per ricominciare a camminare, a correre, a vivere. I primi gessi e tutori già da soli 20 giorni di vita. Poi arriva la diagnosi: emimelia tibiale destra totale. È una malattia congenita rara che colpisce un bambino su un milione e prevede la deformazione e il deficit della tibia. 

La sua coraggiosa famiglia non si è mai fermata. Dall’Italia alla Florida dopo molti esami e accertamenti finalmente il dottor Paley ha dato nuova speranza per poter ricostruire l’arto e permettere a Giò di tornare a camminare. Il percorso è lungo, difficile e costoso, fatto di operazioni e ricoveri possibili esclusivamente negli Stati Uniti.

Inizia una nuova sfida, che Newfloor ha deciso di sostenere anche per questo Natale regalando una cesta di dolci ai propri clienti il cui ricavato sostiene le cure mediche di Giò.

“Step it up”, aspiriamo al meglio per Giò. Aiutaci a sostenere Giò e la sua famiglia, condividendo la sua storia come faranno i nostri clienti che posteranno sui social la loro foto con i dolci di Giò.

Sostieni Giò anche con una donazione diretta

 

Categorie

Tag

Archivi