Rete vendita

News

30 ANNI DI NEWFLOOR: UNA STORIA PER TANTE STORIE

Ricorre quest’anno il 30° anniversario dalla fondazione di Newfloor.

Di questi tempi, è sempre più difficile per le aziende giungere ad un traguardo importante come il trentennale di attività, e in questa circostanza viene spontaneo rivolgere un pensiero a chi ha partecipato alla vita e alla crescita della nostra azienda, rendendola tale.

Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso: abbiamo la tenacia, la passione e la stessa vivacità d’ingegno dei primi tempi, e ancora tanti progetti nel cassetto ai quali intendiamo dar  luce.

Sono stati anni di coerenza aziendale, di scelte coraggiose, di forte vocazione, di obiettivi strategici, di soddisfazioni entusiasmanti e altro ancora. Anni di costante lavoro alla ricerca di soluzioni per rimanere al passo con i tempi, a volte anticipandoli,  e guardando sempre oltre confine per inseguire le diverse realtà internazionali. Siamo rimasti attenti al mondo produttivo migliorando il nostro know-how ed abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni, che oggi  costituisce il nostro patrimonio aziendale.

In 30 anni ne sono cambiate di cose, ma ancora oggi perseguiamo quei valori che contraddistinguono il nostro Made in Italy, realizzando pavimenti sopraelevati industriali con la stessa cura e attenzione artigianale di sempre, conservando la passione e l’ottimismo di un’avventura nata in famiglia.

Sono stati 30 anni intensi, di sviluppo tecnologico e di cambiamento culturale, durante i quali si sono intrecciate le vite delle persone che hanno contribuito al nostro successo aziendale.  A queste persone Newfloor intende esprimere gratitudine e apprezzamento sincero.

Un ringraziamento speciale quindi a tutti i nostri clienti, partner, fornitori, amici e  colleghi che in questi anni hanno riposto fiducia nella nostra azienda, auspicando una proficua collaborazione anche per il futuro, e che sono stati e continueranno ad essere i protagonisti della nostra storia, una storia che da 30 anni non ci stanchiamo di raccontare.

Umberto Matterazzo, Presidente

Categorie

Tag

Archivi