Harp Lane – Londra
Il prestigioso business center nel centro finanziario del Regno Unito
Il prestigioso business center nel centro finanziario del Regno Unito
Harp Lane è un esclusivo centro direzionale nel centro della City di Londra, cuore pulsante della finanza inglese. Offre una vasta gamma di soluzioni, tra cui uffici privati, spazi di co-working e sale riunioni. Con le sue viste panoramiche sul Tamigi e a pochi passi dalle stazioni di Monument, Bank, Tower Hill e London Bridge, Harp Lane propone uno straordinario ambiente di lavoro progettato per ispirare creatività e produttività.
In collaborazione con il partner Metafloor UK Limited, Newfloor ha fornito circa 1.700 mq di pavimento sopraelevato con pannelli 60×60 cm di tipo T38HTP: anima in truciolare di spessore 38 mm con vaschetta in acciaio da 0,5 mm sul lato inferiore e finitura in legno di noce naturale, disegno Cassero, rifinito con verniciatura Bona. Inoltre, sono stati forniti 50 mq di pavimento sopraelevato 60x60cmdi tipo G30HTX. Questa variante presenta un pannello con anima in solfato di calcio di spessore 30 mm con vaschetta d’acciaio sul fondo e rivestimento superiore in ciottoli di fiume misti, realizzata completamente a mano. I ciottoli, infatti, sono stati posizionati singolarmente uno accanto all’altro e successivamente uniti utilizzando una boiacca cementizia – lo stesso processo per la realizzazione dei pavimenti in Terrazzo.
L’installazione dei pannelli è stata eseguita sulla struttura STFM di Newfloor, utilizzando traversi medi e colonne con altezze nominali comprese tra 42 e 110 mm.
Questo progetto rappresenta la capacità di personalizzare i pannelli del pavimento sopraelevato in base alle preferenze del cliente. L’uso di materiali di alta qualità e il rispetto degli standard di produzione assicurano la longevità e la resa estetica del pavimento sopraelevato Newfloor nel tempo.